Cose utili da sapere riguardo [VUOTO]

VUOTO è nato dalla necessità di un singolo essere di consigliarvi buona musica. Perché? Perché non c’è gusto ad ascoltare, ma già solo a scoprire, un disco o un gruppo e tenerselo per sé.

VUOTO è una semplice blogzine, minimale, tutta bianco e grigionerorossochissàcosaltro. 
Una semplice blogzine portata avanti da una sola persona. E quindi, ok, mandatemi un’email e io vi ascolterò, promesso, però non stressate. Riesco ad ascoltare tante cose ma a scrivere di pochissime, e sono il primo a dispiacersene. Ma purtroppo il tempo è quello che è.

Non ho mai chiesto soldi per recensire qualcuno e mai lo farò. Però, non vi nascondo, che mi fa piacere quando decidete di spedire il disco, per un appassionato di musica non c’è cosa più bella. Soprattutto se il disco è piaciuto. Se non lo fate, vi vorrò bene lo stesso.

Ricordate sempre che è cosa buona e giusta comprare i dischi, se il disco v’è piaciuto.

Ovviamente se trovate qualcosa che vi piace supportate: il gruppo, prima di tutti, ma pure VUOTO che senza il passaparola di chi legge (se qualcuno davvero legge, ma a me basta pure se ascoltate solo) non è nessuno. Quindi, se mettete un mi piace e condividete, sono ancora più felice.

Passiamo alle cose mie, mò:
Da ogni disco recensito verrà selezionata la traccia che più mi è piaciuta (e quando è più di una, là sì che sò cazzi miei) che finirà nella playlist spotify (che si può ascoltare anche direttamente qui) e youtube.

Cerco di non dire di no a nessuno. Ma se centrate i generi che amo, sarò di sicuro più contento (parliamo tanto di post-rock, math rock, roba strumentale, quanto di progressive e noise rock… insomma cosa brutte, sporche e cattive). Ma voi provate comunque, non si sa mai.

Ora, se sei arrivato a leggere la fine di questo testo significa che veramente hai voglia di farmi ascoltare il tuo disco e quindi, che stai aspettando? Scrivi!