REGALI: in anteprima “Allora va”, nuovo video di TEO WISE con I CAMILLAS


I Camillas sono riusciti, nel tempo, a creare un proprio marchio di fabbrica. Un marchio, riconoscibilissimo, che sconfina nel teatro, nei live, nella scrittura e, ovviamente, nella musica.
Qui di seguito [VUOTO] vi propone il nuovo video di Teo Wise, una canzoncina orecchiabile e anche un po’ demenziale, sarebbe meglio dire infantile, proprio in stile Camillas. Una sorta di toy-pop da bambini iperattivi, che vede Teo al centro e i molteplici universi paralleli de I Camillas a danzare intorno.

Stringiamo la mano a Teo e cerchiamo di capire chi è:

L’immancabile e puntuale prima domanda: Chi è TEO WISE?
Teo Wise è energia di vita normale che si schiaffa contro la realtà. Non è un musicista, è una persona che fa tante cose tra cui esprimersi perché deve farlo.

Come sei arrivato a fare musica?
La musica può far provare del sentimento alla persona più ottusa del mondo. È magica. Faccio musica perché mi piace capire me stesso, mi piace capire cosa mi piace, è tutto un sentimento.

E cosa facevi prima di fare musica?
Prima di scrivere le mie prime vere canzoni ho viaggiato un po’, sono diventato una persona coi propri pensieri e ho conosciuto persone, amici, fratelli.

Che gruppi italiani ti piacciono?
Mi piacciono I Camillas e Franek Windy.

Parliamo de I Camillas… come li hai conosciuti?
Ci sono due possibilità: la prima è grazie ad un buco spazio temporale che permette a loro d’essere giovani in un corpo che invecchia, e permette a me di essere un vecchio in un corpo da giovane.
La seconda è che una volta avevo scritto su Facebook a Vittorio Topazio Totò Ruben Camillas che mi piaceva la loro musica.

Com’è stato collaborare con loro?
Siamo coetanei ed é stato molto naturale con tutta la gang de I Camillas.

E finiamo con una domanda poco seria: allora va?
Allora Va Allora Va Allora Va Allora Va Allora Va Allora Va Allora Va…

Va? E allora facciamo andare il video… Di seguito trovate l’anteprima di “Allora Va”, nuovo singolo di Teo, in compagnia de I Camillas.

https://www.facebook.com/TeoUaisBand/
https://teowise.bandcamp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *